3M™ Filtro per gas, vapore e particolato, A1E1HgP3, 6096
Specifiche tecniche
Filtro con sistema di innesto a baionetta che permette un aggancio semplice per assicurare la massima facilità d’utilizzo. Da montare su semimaschere e pieno facciali 3M. Protezione contro vapori e polvere di mercurio.
Info utili
Video dimostrativo
FAQ
Quali certificazioni devono avere i dispositivi di protezione individuale (DPI)?
Tutti i DPI presenti nel catalogo devono essere conformi alle normative europee e riportare la marcatura CE, oltre a eventuali certificazioni specifiche (EN ISO) relative alla categoria del prodotto, ad esempio caschi, guanti, scarpe antinfortunistiche o dispositivi anticaduta.
Come scelgo il prodotto di sicurezza più adatto alle esigenze della mia azienda?
La scelta dipende dal tipo di rischio (chimico, elettrico, meccanico, biologico, cadute dall’alto, ecc.) e dal settore di utilizzo. Ogni scheda prodotto riporta la destinazione d’uso, le normative di riferimento e le caratteristiche tecniche per guidare l’acquisto in modo sicuro e consapevole.
È possibile richiedere consulenza o personalizzazione dei dispositivi di sicurezza?
Sì. Su richiesta è possibile ricevere consulenza tecnica per individuare i prodotti più adatti e, in alcuni casi, richiedere personalizzazioni come loghi aziendali su caschi o abbigliamento da lavoro, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.