Calzatura Alta U-Power Gaynor S3
Specifiche tecniche
Scarpe antinfortunistica impermeabili con particolare protezione della suola dal freddo (A temp. ≤ 10 °C.) e fodera interna a tunnel d’aria Wingtex® che assicura comfort prolungato e salute del piede. Scarpe da lavoro invernali con tomaia in morbida pelle fiore liscio idrorepellente e puntalino di rinforzo in poliuretano nella parte anteriore della calzatura. Calzature di sicurezza “Metal Free” con sistema anti-perforazione Save & Flex® PLUS che protegge il 100% della pianta del piede e puntale Airtoe Composite che pesa solo 50 gr. circa. Scarpe antinfortunistiche alte ideali in ambiente freddo e umido con suola anti-abrasione, antistatica, antiscivolo e antiolio. Gaynor è un modello di calzature da lavoro che ben si adatta sia ad un pubblico maschile che femminile, ideale per: artigiani, elettricisti, falegnami, settore automotive, industria meccanica, settore logistica e trasporti, cartiere, magazzinieri. Il comfort è garantito dalla presenza del sottopiede traspirante e antistatico New ErgoDry con proprietà antibatteriche e antiscivolo, progettato per seguire la morfologia del piede e assicurare un benessere prolungato.
Info utili
Video dimostrativo
FAQ
Quali certificazioni devono avere i dispositivi di protezione individuale (DPI)?
Tutti i DPI presenti nel catalogo devono essere conformi alle normative europee e riportare la marcatura CE, oltre a eventuali certificazioni specifiche (EN ISO) relative alla categoria del prodotto, ad esempio caschi, guanti, scarpe antinfortunistiche o dispositivi anticaduta.
Come scelgo il prodotto di sicurezza più adatto alle esigenze della mia azienda?
La scelta dipende dal tipo di rischio (chimico, elettrico, meccanico, biologico, cadute dall’alto, ecc.) e dal settore di utilizzo. Ogni scheda prodotto riporta la destinazione d’uso, le normative di riferimento e le caratteristiche tecniche per guidare l’acquisto in modo sicuro e consapevole.
È possibile richiedere consulenza o personalizzazione dei dispositivi di sicurezza?
Sì. Su richiesta è possibile ricevere consulenza tecnica per individuare i prodotti più adatti e, in alcuni casi, richiedere personalizzazioni come loghi aziendali su caschi o abbigliamento da lavoro, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.